Manca sempre meno all’Hacking Creativity Unplugged, l’evento previsto per il 7-8 ottobre a Bologna. Tra gli ospiti ci sarà anche Matteo di Pascale, UX designer e co-fondatore di Sefirot. Forse conoscerai la sua azienda per alcuni dei suoi prodotti più famosi: Intùiti, Fabula, Cicero, Edito, Fabula for kids e molti altri.
Avevamo già intervistato Matteo nella puntata n.7 ma a distanza di anni non finisce mai di stupirci. In questa puntata, ci presenterà BAD, un nuovo mazzo di 41 carte con manuale. Matteo ci racconterà - ma ci dimostrerà anche di persona all’evento - come usare queste carte per avere una visione complessiva su qualsiasi tipo di progetto. Impareremo come inserirci nel mercato e generare valore in un mondo in cui farsi notare è sempre più difficile. Qui il link per acquistare il mazzo BAD:
https://sefirot.it/bad-canvas▫️ Acquista il biglietto per l'evento di
Hacking Creativity il 7-8 ottobre a Bologna:
https://bit.ly/44r82q9▫️ Entra nella nostra
community:
https://bit.ly/3jUs8Ez ▫️ Vuoi ricevere gli
Appunti (la nostra newsletter)?
https://bit.ly/3RJkbA5CONTATTI▫️ Email: info@hacking-creativity.com
▫️ Instagram:
https://bit.ly/2HVP8D4CONVENZIONI SPECIALI▫️ Ricorda la convenzione con SERENIS: usa il codice HACKINGCREATIVITY7 per pagare le prime 3 sedute 42€ invece del prezzo standard di 49€ + colloquio gratuito:
https://bit.ly/3RskS4z▫️ Se utilizzi il codice di CREATIVITYX3, avrai la possibilità di utilizzare Qonto gratuitamente per ben 3 mesi! Qonto ti aiuta ad aprire una partita IVA in meno di 24 ore, con la consulenza di un esperto che ti guida. Qui trovi tutti i dettagli:
https://bit.ly/3Px3n1f IL MERCATINO DELL'AFFILIAZIONE▫️ Usa il codice HACKING50 per ottenere 50 euro di sconto sull'abbonamento a Fiscozen:
https://bit.ly/3v7lReZ