Hai presente quando stai guardando un film e ti commuovi o ti spaventi? Provi un’emozione così forte perché ti immedesimi nel personaggio e ti senti come lui.
Oltre allo storytelling, questa tecnica può essere applicata anche nella psicoterapia per superare traumi, stress o sciogliere problemi quotidiani. Per capire meglio come funziona la Superhero Therapy abbiamo invitato Martina Migliore, psicoterapeuta per Serenis.
Serenis è una piattaforma che offre percorsi di psicoterapia e di supporto psicologico in videochiamata ed è anche uno tra gli sponsor principali dell’evento di Hacking Creativity. Se questa tecnica ti incuriosisce non perdere l’occasione di provarla dal vivo all’Hacking Creativity Unplugged, dove Serenis e Martina terranno un workshop interattivo.
Nel frattempo, usa il codice HACKINGCREATIVITY7 per pagare le prime 3 sedute 42€ invece del prezzo standard di 49€ + colloquio gratuito:
https://bit.ly/3RskS4z (#adv) ▫️ Acquista il biglietto per l'evento di
Hacking Creativity il 7-8 ottobre a Bologna:
https://bit.ly/44r82q9▫️ Entra nella nostra
community:
https://bit.ly/3jUs8Ez ▫️ Vuoi ricevere gli
Appunti (la nostra newsletter)?
https://bit.ly/3RJkbA5CONTATTI▫️ Email: info@hacking-creativity.com
▫️ Instagram:
https://bit.ly/2HVP8D4IL MERCATINO DELL'AFFILIAZIONE▫️ Usa il codice HACKING50 per ottenere 50 euro di sconto sull'abbonamento a Fiscozen:
https://bit.ly/3v7lReZ ▫️ Risparmia 40 euro sul tuo reMarkable 2:
https://bit.ly/3FU7MUy▫️ 3 mesi di conto Qonto gratuiti con il voucher esclusivo CREATIVITY29X3:
https://bit.ly/3OSl5g5