

MICHELLE HUNZIKER | Un viaggio straordinario! | Passa dal BSMT _ S03E12
Dalle colline della Svizzera alla consacrazione in Italia come showgirl e conduttrice di grandissimo successo. Ebbene sì, Michelle Hunziker è passata dal BSMT.
Nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, piccolo comune svizzero del Canton Ticino, Michelle si è trasferita in Italia all’età di 17 anni, intraprendendo da lì la carriera che l’ha portata a diventare una delle donne più apprezzate del nostro paese, prima come modella e poi come conduttrice e attrice.
Il primo successo è arrivato con la pubblicità di biancheria intima di Roberta ma è grazie alla tv che Michelle è riuscita a conquistare il pubblico. Da Paperissima Sprint a Colpo di fulmine, da Zelig, in coppia con Claudio Bisio e Love Bugs assieme a Fabio De Luigi, fino a Striscia La Notizia e Michelle Impossible, il suo show di grande successo nel palinsesto di Canale 5 dal 2022.
Questi e moltissimi altri sono in contesti in cui è riuscita ha dimostrato tutto il suo talento, portando sorriso e spensieratezza nelle case di tutti gli italiani con la sua innata ironia ed energia.
Una chiacchierata davvero speciale dove Michelle si è raccontata, dall’inizio alla fine, tra carriera e vita privata, sottolineando quanto anche per lei siano fondamentali sacrificio, focus e impegno per raggiungere i propri obiettivi e fare la differenza.
Buona visione!
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices