Come faranno mamme e papà che ogni giorno discutono su Whatsapp di compiti, gite di classe e feste di carnevale a esprimere il consenso per le lezioni di educazione sessuale e affettiva a scuola?
Questo episodio è sponsorizzato da Young Platform.
I contenuti di questo episodio non costituiscono consulenza finanziaria, legale o fiscale. Le informazioni fornite non rappresentano un’offerta al pubblico né una sollecitazione all’investimento in cripto-attività, ai sensi del D.Lgs. 58/1998 (TUF), strumenti ad alto rischio di volatilità non adatte a tutti gli investitori. L’utente è tenuto a effettuare valutazioni autonome prima di intraprendere qualsiasi operazione. Le performance passate non sono indicative di risultati futuri. Nessuna garanzia è offerta circa la redditività, sicurezza o idoneità dei servizi descritti.
Registrati su Young Platform, l’app regolamentata per investire in Bitcoin, e ottieni 10€ di bonus: https://link.youngplatform.com/r/nonhanno
Fonti: video "Studentesse e studentessi, il lapsus "politicamente corretto" della deputata Orrico" pubblicato sul canale Youtube il Sole 24 ORE il 29 ottobre 2025; video "Educazione sessuale a scuola, consenso informato e propaganda gender: confronto con Rossano Sasso (L" pubblicato sul canale Youtube Fanpage.it il 6 settembre 2025; account Tiktok pamela_grecchi, 15 luglio 2025; account Tiktok leonclaudio_claudioleone, 19 settembre 2022.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices


