

VANESSA INCONTRADA | Sorridere alla vita! | Passa dal BSMT _ S03E20
Solare, radiosa, divertente, spontanea e talentuosa. Il ciclone Vanessa Incontrada è passata dal BSMT e ci ha totalmente travolti.
Nata a Barcellona, da madre catalana e padre romano, Vanessa ha sempre saputo che il mondo dello spettacolo sarebbe stato il suo posto. Inizia come modella in giro per il mondo e a soli diciannove anni si trasferisce in Italia. Qui si fa conoscere tra tv e cinema. Se da una parte debutta con la sua interpretazione nel film di Pupi Avati “Il cuore altrove”, dall'altra conquista tutti gli italiani con la sua allegria e quella risata contagiosa alla conduzione di Zelig con Claudio Bisio.
Una popolarità che cresce sempre di più e che la porta a esplorare altri settori, dalla conduzione dei TIM Music Awards alle numerose fiction, dalla radio al bancone del telegiornale satirico più amato d'Italia, Striscia la Notizia.
Una chiacchierata in cui abbiamo conosciuto a fondo uno dei volti più amati e popolari della televisione italiana, cercando di capire quale fosse il segreto del suo successo e forse lo abbiamo scoperto. Sicuramente un grande senso dell'umorismo e una buona dose di autoironia, ma il punto a cui oggi è arrivata Vanessa è anche frutto di duro lavoro e lunga gavetta.
Buona visione!
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices