Il simpatico umorista della TV italiana è passato a trovarci per una chiacchierata senza precedenti. Ebbene sì, Claudio Bisio è passato dal BSMT.
Attore, conduttore televisivo, comico e da pochissimo anche regista, Claudio Bisio è nato a Novi Ligure per poi trasferirsi subito con la famiglia a Milano dove ha iniziato a lavorare prima in teatro e poi al cinema.
Nel corso della sua carriera è diventato uno dei volti comici più popolari del piccolo schermo grazie all’enorme successo di Zelig e ha lavorato con alcuni dei più grandi registi italiani, tra cui Gabriele Salvatores che lo ha diretto nel film poi premiato con L’Oscar “Mediterraneo”.
Non solo, è stato protagonista del film campione d’incassi Benvenuti al Sud e oggi non delude nemmeno dietro alla cinepresa. A dimostrarlo è il suo debutto da regista con L’ultima volta che siamo stati bambini, trasmesso in tutte le sale dal 12 ottobre.
Una puntata in cui si ride, si riflette e si impara. Claudio si racconta dall’inizio alla fine, tra la conduzione di programmi televisivi, la carriera teatrale e quella come attore, sia al cinema che in tv.
Buona Visione!
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices