La terza stagione di
The white lotus, ambientata in un resort di lusso in Thailandia, continua a raccontare con ironia dissacrante squilibri di potere e iperturismo.
Il club del fumetto è un graphic novel per ragazze e ragazzi che è anche un manuale per aspiranti fumettisti. Nicolas Slonimsky è un musicista e musicologo statunirense di origine russa che ha raccolto in un libro,
Invettive musicali, le stroncature più terribili subite da famosi compositori, oggi intoccabili. L’artista concettuale francese Daniel Buren è a Pistoia con una serie di installazioni pensate per lo spazio pubblico.
CON
Valentina Pigmei, giornalista che collabora con Internazionale
Carlo Boccadoro, compositore e direttore d’orchestra
Alberto Emiletti, giornalista di Internazionale Kids
Clara Pérez Almodóvar, storica dell’arte e coredattrice di Altre Muse
Se ascolti questo podcast e ti piace, abbonati a Internazionale. È un modo concreto per sostenerci e per aiutarci a garantire ogni giorno un’informazione di qualità . Vai su
internazionale.it/podcastScrivi a podcast@internazionale.it o manda un vocale a +39 3347063050
Produzione di Claudio Balboni e Vincenzo De Simone.
Musiche di Carlo Madaghiele, Raffaele Scogna, Jonathan Zenti e Giacomo Zorzi.
Direzione creativa di Jonathan Zenti.
The white lotus: https://www.youtube.com/watch?v=cfJo9kpVpr8&t=27sInvettive musicali: https://open.spotify.com/intl-it/track/4NXmcUMQauqEtDYDgP0MEi?si=7b0e901588a7462bIl club del fumetto: https://youtu.be/5elF7-U-F1M?si=lmE96s412SNDrXcL&t=16Daniel Buren:
https://www.youtube.com/watch?v=aRWqw76aU8k&t=29s